TERMINI E CONDIZIONI

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto e dichiara di accettare le presenti condizioni di vendita.

La conferma del tuo ordine sarà presa come prova della tua accettazione delle disposizioni contenute in questi Termini e Condizioni.

-Le immagini illustrative presenti nella scheda del prodotto sono a scopo esclusivamente informativo, e possono essere non perfettamente rappresentative delle caratteristiche dell'articolo. Ad esempio possono differire  per colore e dimensioni anche in base al tipo di browser e monitor utilizzato per l'accesso al sito  per visualizzare le immagini; inoltre nelle foto illustrative possono essere inseriti degli oggetti di sceneggiatura, che non hanno nulla a che vedere con il marchio.

-Una volta effettuato l'ordine e il pagamento, TRII RAM non avrà a disposizione nessun dato della carta di credito del cliente, ma solo i dati utili per la spedizione che non verranno utilizzati per nessun altro scopo e nel rispetto del regolamento EU 2016/679.

-Le spese di spedizione verranno divise tra TRII RAM e il cliente, che potrà visionarle prima di effettuare il pagamento

-I tempi di consegna indicati da TRII RAM sono puramente indicativi; è possibile che ci possa essere un ritardo  da 1 a 5 giorni lavorativi per cause che non dipendono da TRII RAM, ma dalla società di spedizioni.

-Se un pacco non è consegnabile, il cliente sarà ritenuto responsabile per qualsiasi restituzione e spese di spedizione originali. Si prega di notare che TRII RAM non è responsabile per gli ordini che sono stati contrassegnati come consegnati, né per cui sono stati effettuati tentativi di consegna.  TRII RAM non è responsabile di eventuali oneri doganali o tasse locali dovute a spedizioni internazionali. In tal caso si prega il cliente di visionare le normative vigenti per i vari paesi, in quanto potrebbe essere necessario il pagamento di tali dazi per il rilascio dell'ordine.

-Al momento della consegna il cliente è tenuto a controllare il numero esatto dei colli e se il pacco fosse danneggiato, in caso di anomalie di numero o danneggiamento  si prega di contattare telefonicamente o via e-mail TRII RAM 

-Il cliente ha il diritto di reso dell'articolo non più di 2 giorni dopo la consegna del prodotto, contattando TRII RAM via e-mail.

Il costo del reso è un parziale contributo della spedizione per la riconsegna del pacco, pari a 5,00€; per maggiori informazioni visionare la pagina  "cambio articoli e resi".

-L'annullamento di un ordine può essere totalmente rimborsato solo in caso che quest'ultimo non sia già stato spedito quindi già ordinato il ritiro in sede e preso in carico dal corriere, in tal caso verrà rimborsato il costo dell'articolo/i, ma non il costo di spedizione. 

-La rivendita, il noleggio o l'utilizzo per scopi commerciali o professionali di prodotti acquistati dal sito sono espressamente vietati.

-TRII RAM si riserva il diritto di rifiutare ordini da qualsiasi cliente con il quale vi sia una controversia legale in corso, riguardante un ordine precedente. Ciò vale anche per tutti i casi in cui TRII RAM considera inadatto il cliente, ad esempio in caso di precedenti violazioni dei Termini e delle Condizioni per gli acquisti online sul sito o per qualsiasi altra ragione legittima, in particolare quando il cliente è stato coinvolto in attività fraudolente di qualsiasi tipo.

- I prodotti TRII RAM sono soggetti a limiti di stock. È possibile verificare la disponibilità di qualsiasi articolo offerto sul sito in qualsiasi momento.

 Occasionalmente possono verificarsi inconvenienti per quanto riguarda la disponibilità di determinati prodotti. In tali circostanze, sarà premura di TRII RAM  informare il cliente il prima possibile (ed in ogni caso entro il termine di consegna come specificato di seguito) via e-mail o tramite altro recapito. TRII RAM darà al cliente la possibilità di ordinare un articolo diverso dello stesso tipo o, in alternativa, di annullare l'ordine. Se il cliente decide di annullare l'ordine, non verrà effettuato alcun addebito sulla sua carta di credito. Nel caso in cui la carta di credito fosse già stata addebitata, TRII RAM rimborserà l’importo intero entro e non oltre 30 giorni.

-TRII RAM si riserva il diritto di modificare gli articoli offerti sul Sito in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

-Limitazione di responsabilità: TRII RAM non sarà responsabile per danni indiretti o consequenziali e, in particolare, non si assume alcuna responsabilità per perdite di reddito derivanti dall'acquisto di prodotti del marchio TRII RAM dal sito.

 Per qualsiasi reclamo, ulteriori informazioni, assistenza sul sito o sulla procedura di acquisto, si prega di scrivere una e-mail all'indirizzo triiram.lake@gmail.com